Riduzione delle tasse, Esci dal buio dell’incertezza il costo del TFM è deducibile per l’azienda, per l’amministratore essendo soggetto a tassazione separata, non cumula con altri redditi, senza incrementare aliquota IRPEF. In base art. 105, comma 4 del testo unico delle imposte sui redditi TUIR.
Un servizio a 360° permette a chiunque, con pochi e semplici passi, di diventare proprietario del bene rifugio per eccellenza: L’ORO PURO FISICO, in Italia è regolamentata dalla Legge n.7 del 17/01/2000
■ È un bene fisico di proprietà del Cliente: chi lo acquista è il solo e unico proprietario.
■ Non si può produrre artificialmente.
■ Non è una risorsa infinita.
■ È durevole e invariabile: viene usato sin dai tempi della Preistoria (oltre 6000 anni fa).
■ È utilizzato come riserva monetaria: 1/4 dell’Oro mondiale è detenuto da Banche e Governi e il trend dei loro acquisti è in costante aumento.
■ Protegge il patrimonio dalla volatilità e dagli scossoni dei mercati finanziari, non essendo legato all’andamento di azioni e obbligazioni.
■ È il bene rifugio per eccellenza. Così lo definiscono molti esperti in quanto, offrendo protezione contro l’inflazione, mantiene il suo valore ed il suo potere d’acquisto ed è in grado di sopravvivere a qualsiasi default di valuta.
■ È liquidabile in tutto il mondo in quanto il suo valore è riconosciuto universalmente.
■ È esente IVA e conveniente da un punto di vista fiscale sia in fase di acquisto, che di possesso, che di vendita.
■ “Good Delivery”: è la certificazione, rilasciata dalla London Bullion Market Association (LBMA), che determina uno standard al fine di aumentare la trasparenza e la liquidabilità dell’Oro Puro Fisico in tutto il mondo.
Trattiamo solo lingotti provenienti da raffinerie che hanno ottenuto la rinomata certificazione Good Delivery. Oggi, in Italia, questa fondamentale e prestigiosa certificazione è stata raggiunta solo da tre società.